Genesis GV60, ufficiale il restyling. Ritocchi al look e nuovo display da 27 pollici

Piccoli ritocchi al look e una maggiore dotazione tecnologica

Genesis GV60, ufficiale il restyling. Ritocchi al look e nuovo display da 27 pollici

Debutta il restyling della Genesis GV60. Per il crossover elettrico in vendita anche in alcuni mercati europei è dunque arrivato il momento di concedersi un aggiornamento che introduce alcuni ritocchi al design ed una migliore dotazione tecnologica. I dettagli completi e i prezzi per l'Europa saranno divulgati prima del lancio sul mercato coreano nel primo trimestre del 2025.

PICCOLI RITOCCHI AL LOOK

Di questo modello elettrico che poggia sulla piattaforma E-GMP del Gruppo Hyundai, la stessa della IONIQ 5, ne abbiamo parlato alcune volte in passato visto che aveva portato al debutto alcune soluzioni interessanti. Le novità di design non sono moltissime e si limitano ad un paraurti rivisto e ad alcuni ritocchi alla griglia.

Genesis afferma che i fari anteriori garantiscono adesso una migliore illuminazione grazie alla tecnologia MLA (Micro Lens Array) prima disponibile solamente sull'ammiraglia G90. La dotazione della GV60 comprende cerchi da 21 pollici a cinque razze con un design più sportivo. Insomma, complessivamente piccolo ritocchi mirati per dare una rinfrescata all'immagine del crossover elettrico.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow