Giorgia sulla battuta contro la Meloni: "Se mi pento o confermo?"
Nel gennaio del 2023 Giorgia Todrani ha condiviso sul suo account Instagram...

Nel gennaio del 2023 Giorgia Todrani ha condiviso sul suo account Instagram un meme con una frecciatina rivolta alla Meloni: “Pure io sono Giorgia ma non rompo i c0gl*0ni a nessuno“. La storia della cantante di Come Saprei ha fatto il giro del web ed ha risposto anche la Presidente del Consiglio: “Trovo che la sua voce sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla“.
Giorni dopo la replica della Meloni, la cantante ha commentato: “La frase non è mia, ma l’ho condivisa, ma è un meme che girava dai tempi della famosa frase della Meloni. Nella mia totale libertà e purezza, ho detto: “Proviamoci, ci facciamo due risate”. Mio padre era scioccato, sui social mi hanno augurato la m0rte. Son rimasta sorpresa che la presidente Meloni mi abbia risposto, pensava pure lei che la frase fosse mia. Mi son sentita anche lusingata, con tutto quel che ha da fare ha pensato a commentare. Il romano a volte per una battuta si rovina. Uno dev’essere un po’ quello che è, sarò un’attrice comica“.
Giorgia a Sanremo 2025 risponde alla domanda sulla battuta.
Stamani Enrico Lucci in conferenza stampa ha tirato fuori la famosa storia della cantante sulla Meloni e l’artista ha risposto in maniera garbata, ma sottolineando la sua distanza a livello di idee con la Presidente del Consiglio: “Se mi pento e mando un bacio alla Meloni o confermo quello che ho detto? Da donna posso solo che mandare baci a donne che lavorano e si fanno il mazzo in mezzo a uomini. Però devo anche dire che ognuno ha le sue idee, io sono cresciuta in un contesto diverso e quindi sono coerente con il mio percorso. Un bacio alla Meloni? Io mando un bacio a te“.
Giorgia in conferenza risponde alla domanda di Enrico Lucci di Striscia, che le chiede di mandare un bacio alla Meloni per fare pace dopo la condivisione del meme “Pure io sono Giorgia, ma non rompo a nessuno”. Lei risponde così: #Sanremo2025 pic.twitter.com/l9tFkshr3d
— contechristino (@contechristino) February 13, 2025
Qual è la vostra reazione?






