Giuliacci avverte: "Giornate più miti ma...". Quando è prevista la svolta

Il "freddo pungente" che ha caratterizzato la prima parte della settimana "è destinato a smorzarsi gradualmente, con l'arrivo di correnti più miti che nei prossimi giorni riporteranno quasi dappertutto le temperature nella norma o leggermente al di sopra". Il weekend in arrivo porterà infatti "giornate più miti". Parola del colonnello Mario Giuliacci. Non mancherà, però, "qualche pioggia e nevicata". Ombrelli a portata di mano, quindi, anche se il peggioramento in arrivo sarà di "moderata intensità".      Che cosa dobbiamo aspettarci dal fine settimana? Stando alle mappe più aggiornate e a quanto scrive Giuliacci su meteogiuliacci.it, "sabato e domenica saranno giornate in generale nuvolose, anche se non mancheranno alcuni momenti di tempo soleggiato, specie al Sud". L'ombrello "tornerà utile soprattutto al Nord e nelle regioni del versante tirrenico: piogge, per lo più deboli, bagneranno infatti soprattutto il Piemonte, il Levante Ligure, la Lombardia Occidentale e, più giù, anch

Giuliacci avverte: "Giornate più miti ma...". Quando è prevista la svolta

Il "freddo pungente" che ha caratterizzato la prima parte della settimana "è destinato a smorzarsi gradualmente, con l'arrivo di correnti più miti che nei prossimi giorni riporteranno quasi dappertutto le temperature nella norma o leggermente al di sopra". Il weekend in arrivo porterà infatti "giornate più miti". Parola del colonnello Mario Giuliacci. Non mancherà, però, "qualche pioggia e nevicata". Ombrelli a portata di mano, quindi, anche se il peggioramento in arrivo sarà di "moderata intensità". 

 

 

Che cosa dobbiamo aspettarci dal fine settimana? Stando alle mappe più aggiornate e a quanto scrive Giuliacci su meteogiuliacci.it, "sabato e domenica saranno giornate in generale nuvolose, anche se non mancheranno alcuni momenti di tempo soleggiato, specie al Sud". L'ombrello "tornerà utile soprattutto al Nord e nelle regioni del versante tirrenico: piogge, per lo più deboli, bagneranno infatti soprattutto il Piemonte, il Levante Ligure, la Lombardia Occidentale e, più giù, anche Toscana, Marche, Umbria e Lazio". 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow