Giuliacci: "Freddo e tanta pioggia ma...". Chi si salva nel ponte di Ognissanti

Dopo la pioggia arriva anche il freddo vero, con temperature in ribassa fino a 15 gradi al nord? Cosa ci aspetta sul fronte del meteo per la fine di ottobre e l'inizio di novembre? A fornire le previsioni e le tendenze per un periodo molto atteso dagli italiani, con la festa di Halloween e il ponte di Ognissanti, è il colonnello Mario Giuliacci. "Comincerà a fare freddo e pioverà ancora in questi giorni ma non al sud", spiega l'esperto in un video sul canale YouTube MeteoGiuliacci. Venerdì 25 ottobre sono attese piogge "al centro nord, forti sulla Toscana", sabato 26 ottobre si replica con intense precipitazioni "sul Piemonte e ponente ligure, domenica ancora pioggia sul nord Italia", spiega il meteorologo.    Il copione non cambia lunedì 28 ottobre, ma dal giorno successivo "il tempo migliora". Ma il ponte è solo "mezzo salvo", perché il primo novembre sarà caratterizzato da pioggia, almeno al nord. Partirà infatti una "nuova fase piovosa" che dovrebbe prolungarsi fino al 7 novemb

Giuliacci: "Freddo e tanta pioggia ma...". Chi si salva nel ponte di Ognissanti

Dopo la pioggia arriva anche il freddo vero, con temperature in ribassa fino a 15 gradi al nord? Cosa ci aspetta sul fronte del meteo per la fine di ottobre e l'inizio di novembre? A fornire le previsioni e le tendenze per un periodo molto atteso dagli italiani, con la festa di Halloween e il ponte di Ognissanti, è il colonnello Mario Giuliacci. "Comincerà a fare freddo e pioverà ancora in questi giorni ma non al sud", spiega l'esperto in un video sul canale YouTube MeteoGiuliacci. Venerdì 25 ottobre sono attese piogge "al centro nord, forti sulla Toscana", sabato 26 ottobre si replica con intense precipitazioni "sul Piemonte e ponente ligure, domenica ancora pioggia sul nord Italia", spiega il meteorologo. 

 

Il copione non cambia lunedì 28 ottobre, ma dal giorno successivo "il tempo migliora". Ma il ponte è solo "mezzo salvo", perché il primo novembre sarà caratterizzato da pioggia, almeno al nord. Partirà infatti una "nuova fase piovosa" che dovrebbe prolungarsi fino al 7 novembre, spiega Giuliacci. Insomma, la pioggia non abbandona l'Italia.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow