Gli anelli smart in oro e platino da 2.000€: ecco le novità di Ultrahuman

I solitari non andranno più di moda?

Gli anelli smart in oro e platino da 2.000€: ecco le novità di Ultrahuman

Ultrahuman ha fatto il suo debutto al CES 2025 con una proposta davvero unica: la collezione di anelli smart di lusso denominata "Rare", realizzati in oro 18 carati e platino. Gli anelli in questione vogliono evolvere questo accessorio proponendo una soluzione in grado di fondere l'eleganza dei metalli preziosi con l’innovazione delle funzionalità intelligenti. Una mossa strategica che non solo rende questi anelli particolarmente affascinanti, ma apre anche ad un pubblico più ampio, andando oltre gli appassionati di fitness e rivolgendo l'attenzione verso chi cerca un gioiello tecnologico di alta classe.

I DETTAGLI

La collezione “Rare” comprende tre modelli distinti: due anelli in oro 18 carati, provenienti da fonderie certificate dal London Bullion Market Association, e un modello in platino pt950.

Ovviamente, oltre all'estetica, questi anelli smart vantano anche strumenti avanzati per il monitoraggio della salute. Sono infatti capaci di rilevare parametri vitali come il battito cardiaco, la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), la temperatura della pelle, il movimento, il sonno e il livello di stress.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow