Golden Goose chiama Jane Fonda come testimonial delle sneaker ‘Super-Star’

Jane Fonda scopre il suo lato “skate”. L’icona del cinema è il volto della nuova campagna di Golden Goose dedicata alla celebre sneaker ‘Super-Star’. L’attrice, attivista e icona culturale “incarna perfettamente lo spirito della Super-Star: audace, autentico e senza tempo”, spiega il brand veneto. “Dall’impero del fitness all’impegno sociale, fino alla carriera di attrice pluripremiata, […]

Golden Goose chiama Jane Fonda come testimonial delle sneaker ‘Super-Star’
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Jane01-scaled.jpg

Jane Fonda scopre il suo lato “skate”. L’icona del cinema è il volto della nuova campagna di Golden Goose dedicata alla celebre sneaker ‘Super-Star’. L’attrice, attivista e icona culturale “incarna perfettamente lo spirito della Super-Star: audace, autentico e senza tempo”, spiega il brand veneto. “Dall’impero del fitness all’impegno sociale, fino alla carriera di attrice pluripremiata, Jane continua a ispirare generazioni con la sua energia inesauribile e personalità unica”.

La ‘Super-Star’ è stata lanciata nel 2007 come prima sneaker caratterizzata dalla caratteristica stella di Golden Goose. Frutto di un viaggio a Los Angeles, tra le strade di Venice Beach, la sua estetica si ispira alla cultura dello skate. Fondendo la semplicità di una tomaia da derby anni ’70 con l’effetto lived-in. Il video della campagna “Born to be a Super-Star” vede, oltre a Fonda, la partecipazione dello skateboarder australiano e due volte medaglia olimpica Keegan Palmer, l’atleta paralimpico italiano e fondatore dell’Inclusive Padel Tour Alessandro Ossola, il ristoratore e imprenditore americano Joe Bastianich e la stylist Cristina Ehrlich. La campagna dà il via all’inizio delle celebrazioni per il 25esimo anniversario di Golden Goose.

Jane Fonda x Golden Goose

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow