Goodwood - Ledizione 2025 sarà dedicata ai 75 anni della Formula 1
L'edizione 2025 del Goodwood Festival of Speed sarà dedicata ai 75 anni del Mondiale di Formula 1. Il tema dell'evento in programma dal 10 al 13 luglio è infatti "The Winning Formula Champions and Challengers". Oltre all'anniversario della F1, Goodwood celebrerà anche altre importanti ricorrenze legate al motorsport: i 125 anni della Gordon Bennet Cup e i 100 anni del Campionato Mondiale Costruttori indetto dal 1925 al 1930. I debutti in anteprima mondiale. Come ormai tradizione saranno presenti anche le Case costruttrici con anteprime statiche e dinamiche di nuove sportive di serie, che affiancheranno le auto storiche e i progetti restomod. Nei prossimi mesi saranno annunciati i partecipanti e si potrà stilare il calendario dei debutti: la prima casa ad aver già dato appuntamento a Goodwood è la Zenvo, che presenterà in anteprima mondiale la nuova hypercar Aurora.
L'edizione 2025 del Goodwood Festival of Speed sarà dedicata ai 75 anni del Mondiale di Formula 1. Il tema dell'evento in programma dal 10 al 13 luglio è infatti "The Winning Formula Champions and Challengers". Oltre all'anniversario della F1, Goodwood celebrerà anche altre importanti ricorrenze legate al motorsport: i 125 anni della Gordon Bennet Cup e i 100 anni del Campionato Mondiale Costruttori indetto dal 1925 al 1930.
I debutti in anteprima mondiale. Come ormai tradizione saranno presenti anche le Case costruttrici con anteprime statiche e dinamiche di nuove sportive di serie, che affiancheranno le auto storiche e i progetti restomod. Nei prossimi mesi saranno annunciati i partecipanti e si potrà stilare il calendario dei debutti: la prima casa ad aver già dato appuntamento a Goodwood è la Zenvo, che presenterà in anteprima mondiale la nuova hypercar Aurora.
Qual è la vostra reazione?