Google Pixel 9A arriverà con tre mesi di YouTube Premium gratuiti e non solo

Google adotterà una strategia simile a quella vista coi Pixel 9.

Google Pixel 9A arriverà con tre mesi di YouTube Premium gratuiti e non solo

Proprio come fatto con i Pixel 9, anche con Pixel 9a Google dovrebbe anticipare il lancio di qualche mese rispetto al predecessore: i rumor parlano del 26 marzo. E sembra inoltre che, sempre come i fratelli maggiori, Pixel 9a arriverà sul mercato con alcuni benefit. Secondo le informazioni condivise dal portale Android Headlines, infatti, Pixel 9a dovrebbe debuttare offrendo agli acquirenti 3 mesi gratuiti di YouTube Premium, 3 mesi del piano 100 GB di Google One e 6 mesi di Fitbit premium.

In sostanza, rispetto al pacchetto che accompagnava i Pixel 9, la differenza starebbe nella promozione legata a Google One, in questo caso limitata a 100 GB mentre sui flagship il tier era quello da 2 TB inclusivo anche di accesso a Gemini Advanced. Attualmente non c'è ancora nulla di ufficiale, ma l'ipotesi che Google estenda la strategia anche a Pixel 9a, provando a legare gli utenti dei suoi smartphone pure alla sua galassia di servizi tramite periodi di prova gratuiti e piuttosto lunghi, sembra decisamente plausibile.

Per il resto, del prossimo medio gamma di big G sappiamo già tanto, quasi tutto, dal design che segna la scomparsa della camera bar fino ai dettagli tecnici e ai prezzi, che dovrebbero restare uguali a Pixel 8a per il modello base da 128 GB, ma salire invece per la versione con storage da 256 GB. Di seguito vi riportiamo un riassunto delle caratteristiche attese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow