Google ritira l'aggiornamento Wear OS 5 per Pixel Watch e Pixel Watch 2

Google ha interrotto la distribuzione dell'aggiornamento Wear OS 5 per i vecchi smartwatch a causa di alcuni problemi

Google ritira l'aggiornamento Wear OS 5 per Pixel Watch e Pixel Watch 2

Dopo la presentazione ufficiale a metà agosto del nuovo Google Pixel Watch 3, smartwatch dell'azienda mosso dal sistema proprietario Wear OS giunto alla sua quinta versione, molti utenti in possesso degli orologi delle precedenti generazioni hanno cominciato a domandarsi quando l'update in questione sarebbe stato disponibile anche per i loro dispositivi. Negli ultimi giorni Google ha avviato il rilascio dell'aggiornamento Wear OS 5 anche per Pixel Watch e Pixel Watch 2, tuttavia sembra che alcuni utenti stiano riscontrando alcune difficoltà in seguito all'installazione dell'update, difficoltà che hanno spinto l'azienda a prendere provvedimenti.

GOOGLE FERMA LA DISTRIBUZIONE DELL'AGGIORNAMENTO WEAR OS 5

Per quanto non dovrebbe, può capitare che il rilascio di un aggiornamento porti con sé alcune problematiche ed è esattamente quanto sta accadendo ad alcuni possessori di Pixel Watch e Pixel Watch 2 in seguito all'update a Wear OS 5; sembra infatti che un numero ristretto di utenti abbia riscontrato il soft brick del proprio smartwatch dopo aver installato l'aggiornamento in questione.

I dispositivi di alcuni utenti non riescono più ad avviarsi, presentando una schermata nera con un piccolo logo del simbolo Bluetooth nella parte inferiore. Le segnalazioni giunte al colosso di Mountain View non sembrano essere poi così numerose, ma sembra che siano comunque abbastanza da spingere l'azienda a bloccare il rilascio dell'aggiornamento.


Miglior Fold in commericio? Honor Magic V3, in offerta oggi da eBay a 1,699 euro oppure da Amazon Marketplace a 1,806 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow