Grande Fratello, Giglio spaventa la Casa e i social: "È davvero preoccupante". Cosa succede

Grande Fratello, Giglio spaventa inquilini e fan sui social: “È davvero preoccupante”....

Grande Fratello, Giglio spaventa la Casa e i social: "È davvero preoccupante". Cosa succede

Grande Fratello, Giglio spaventa inquilini e fan sui social: "È davvero preoccupante". Cosa succede

Nella Casa de GF e sul web, in tanti sono in allarme per i (presunti) segni di autolesionismo del parrucchiere toscano: "Ha evidente bisogno di un aiuto".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Luca Giglioli, per tutti Giglio, sta facendo preoccupare i suoi coinquilini del Grande Fratello e il pubblico da casa. Il giovane hairstylist, tempo fa, aveva raccontato ai suoi compagni di viaggio di quando una ragazza gli spense una sigaretta sul braccio, all’uscita della discoteca. Un episodio che il gieffino chiamava con leggerezza ‘ricordo di vita‘, ma che a quanto pare non è rimasto un fatto isolato. Ad accorgersi delle ‘particolari’, e per lei preoccupanti, abitudini di Giglio, che anche nella Casa continua a procurarsi ferite e bruciature da solo, è stata Maria Teresa Ruta: "Non è che c’è qualcosa di sofferenza sotto?", ha chiesto la giornalista, riferendosi ai numerosi segni che il parrucchiere si fa volontariamente. Ma Luca ha continuato a minimizzare: "No, guarda Mary, non è autolesionismo; è solo per ricordo, lo faccio così per…". Sull’argomento è intervenuta anche Shaila Gatta, ignara di tutto: "Ma perché, cos’è che fai?". La risposta e la spiegazione del giovane ha lasciato tutti perplessi, social compresi.

Giglio e i presunti atti di autolesionismo, lui rassicura: "Sono ricordi". Ma sui social è allarme

"Mi spengo le sigarette sulle braccia. L’altro giorno mi sono tagliato qui da solo, perché sono le cicatrici, mi piacciono come ricordo". Questa la risposta di Luca Giglio a chi nella Casa del Grande Fratello gli ha chiesto come mai si procurasse delle ferite da solo sulla pelle. Le parole del parrucchiere toscano hanno lasciato di sasso gli inquilini ma la regia, subito dopo la sua dichiarazione, ha staccato e passato a un’altra inquadratura. Ovviamente il pubblico ha invece notato le frasi di Luca e sui social si è accesso un dibattito su quello che era appena stato detto nella Casa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp Entra nel canale WhatsApp

"Ma questa cosa di #Giglio è davvero preoccupante. Questo ragazzo ha evidente bisogno di un aiuto. Fa passare per normale l’ autolesionismo. Ma dove siamo arrivati", "Il messaggio veicolato da #giglio che, atti di #autolesionismo (tagli e sigarette spente sulle proprie braccia anche mentre è dentro il #GrandeFratello, sono cosa "normalissima" e di cui si può ridere con L e S, è aberrante e SBAGLIATO! Rischio emulazione di minori!", si legge su X dove moltissimi utenti si sono detti preoccupati per Giglio ma soprattutto per il messaggio che potrebbe passare con le sue parole.


Potrebbe interessarti anche

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow