Green Carpet di Sanremo 2025: i look top e flop dei Big in gara
Ieri sera si è tenuto il Green Carpet del Festival di Sanremo...
![Green Carpet di Sanremo 2025: i look top e flop dei Big in gara](https://static.nexilia.it/biccy/2025/02/green-carpet-top-flop.jpg?#)
Ieri sera si è tenuto il Green Carpet del Festival di Sanremo dove hanno sfilato tutti i 29 Big in gara.
Chi è stato il vostro preferito?
Achille Lauro serving nonna a messa il due novembre, Bresh un marinaretto alla sua prima uscita pubblica, Brunori Sas invece sembra il professore di greco di cui hai una cotta segreta.
Clara sembra una sposa all’altare, i Coma_Cose hanno fatto realizzare i propri vestiti con le fodere del divano della casa dei nonni, mentre Elodie veste vedova che ha appena seppellito il marito milionario.
Fedez ha optato per un look total black… occhi compresi, Francesca Michielin con le stampelle e una camicia celeste pare una scappata da un ospedale, mentre Francesco Gabbani sembra volerci vendere una polizza sulla vita. Gaia – un po’ versione Clara – ma in versione dopo aver cambiato idea all’ultimo minuto ed essere scappata prima dell’arrivo del marito.
Giorgia e Irama hanno fatto involontariamente matchy-matchy in pelle nera e cappotto alle caviglie, mentre Joan Thiele sembra una versione presa su Wish di Ariana Grande.
Marcella Bella, Massimo Ranieri e Modà sono nonna, nonno e zii che arrivano al tuo compleanno, mentre Lucio Cori è l’unico vero colpo di scena di questo Green Carpet. Non mi piace, ma almeno ha osato.
Noemi elegantissima in bianco e nero, Olly uno dei pochi uomini a non aver proposto un look totalmente scuro (anche se la felpa della tuta sul Green Carpet, davvero?), mentre Rkomi ha deciso di osare poco e di andare sul sicuro con un mega cappotto.
Rocco Hunt ha rappresentato se stesso: la basicità di un classico uomo etero cisgender bianco; Tony Effe ha così tanto voluto omaggiare Roma che si è vestito come il personaggio burino di Carlo Verdone nel film Viaggi di Nozze, mentre Simone Cristicchi sembra lo sposo di un matrimonio celebrato sulla spiaggia.
Shablo e Stash con le loro baddie stanno dando boomer che fanno i gggiovani.
Chiudono Rose Villain che sembra uscita da un manga, Sarah Toscano che dà vibes di Colazione da Tiffany (ma probabilmente nessuno l’ha riconosciuta tutta coperta così), Serena Brancale con un look sbagliato da capo a piedi e Willie Peyote che sembra voglia venderci un appartamento da 75 mq zona Lambrate.
FOTO | Instagram @SanremoRai
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)