Grido torna con il nuovo album "Musica Eterna"
Grido torna con il nuovo album "Musica Eterna". Dopo un periodo dedicato a tante sue passioni e all'esplorazione di molteplici orizzonti creativi, riecco Luca Paolo Aleotti con un nuovo e atteso progetto che segna il culmine di un percorso personale e artistico maturato nel tempo. Il nuovo album "Musica Eterna", prodotto da Willy L'Orbo e distribuito da Orangle Records, è un viaggio con sonorità intense e potenti, in grado di toccare corde profonde. Tra i brani della tracklist, tanti i feat. con artisti della scena urban, tra cui J- Ax e Jake La Furia (Social Detox), Clementino (Musica Eterna), Fabri Fibra (Sfiga PT2), Entics (Equilibrio), Tormento (Tempo al Tempo), per un viaggio musicale ricco di stili e sfumature, che offrono una visione completa dell'immaginario rap. Il significato di "Musica Eterna" Il significato di "Musica Eterna" che Grido così racconta: "L'album Musica Eterna è un viaggio interiore attraverso il mio tempo, connettendo passato, presente e futuro in u
Grido torna con il nuovo album "Musica Eterna". Dopo un periodo dedicato a tante sue passioni e all'esplorazione di molteplici orizzonti creativi, riecco Luca Paolo Aleotti con un nuovo e atteso progetto che segna il culmine di un percorso personale e artistico maturato nel tempo.
Il nuovo album "Musica Eterna", prodotto da Willy L'Orbo e distribuito da Orangle Records, è un viaggio con sonorità intense e potenti, in grado di toccare corde profonde. Tra i brani della tracklist, tanti i feat. con artisti della scena urban, tra cui J- Ax e Jake La Furia (Social Detox), Clementino (Musica Eterna), Fabri Fibra (Sfiga PT2), Entics (Equilibrio), Tormento (Tempo al Tempo), per un viaggio musicale ricco di stili e sfumature, che offrono una visione completa dell'immaginario rap.
Il significato di "Musica Eterna" Il significato di "Musica Eterna" che Grido così racconta: "L'album Musica Eterna è un viaggio interiore attraverso il mio tempo, connettendo passato, presente e futuro in un'unica visione di crescita e consapevolezza. Ogni traccia rappresenta per me un momento di evoluzione: dalle radici che ci legano al passato, alla luce che illumina la nostra identità nel presente, fino alle speranze e alle sfide del futuro. Questo album simboleggia per me la maturità raggiunta, il risultato di esperienze vissute e cicatrici che diventano forza. La musica diventa il linguaggio universale che unisce il tutto, eternamente vivo, e ci guida verso un destino senza fine".
Chi è Grido Artista poliedrico, Grido, ex membro dei Gemelli DiVersi, è stato tra i protagonisti della scena rap e R'n'B italiana degli anni '90. Con il gruppo ha ottenuto un disco di platino, prima di intraprendere una carriera solista che lo ha visto sperimentare e collaborare con artisti di rilievo. Nel 2011 pubblica il suo primo album, Io Grido, interamente scritto e concepito da lui, a cui segue, nel 2014, l'EP Happy EP! e una serie di singoli di successo. Oltre alla musica, Grido è un esperto di video-making e 3D modeling, passioni che ha portato avanti negli anni realizzando grafiche per artisti e collettivi come Spaghetti Funk e TDK.
Qual è la vostra reazione?