Grotesquerie: il nuovo horror drama di Ryan Murphy in arrivo su Disney+

Ryan Murphy, noto per le sue serie di successo come "American Horror Story" e "Glee", ha creato "Grotesquerie" insieme a Jon Robin Baitz e Joe Baken

Grotesquerie: il nuovo horror drama di Ryan Murphy in arrivo su Disney+

Il 13 novembre segna l'arrivo di "Grotesquerie", la nuova serie horror drama di Ryan Murphy, in esclusiva su Disney+ per il pubblico italiano. Prodotta da FX e 20th Television, la serie promette di portare gli spettatori in un viaggio inquietante attraverso una piccola comunità sconvolta da efferati crimini.

La trama ruota attorno alla Detective Lois Tryon, interpretata dalla vincitrice dell'Emmy Niecy Nash-Betts, alle prese con una serie di delitti che sembrano avere un legame personale con lei. Mentre cerca di risolvere il caso, Lois deve anche affrontare tensioni familiari e i suoi demoni interiori.

Il suo percorso si intreccia con quello di Suor Megan, una giornalista del Catholic Guardian interpretata da Micaela Diamond, candidata al Tony Award. Insieme, le due donne si trovano coinvolte in una rete di misteri che solleva più domande che risposte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow