GTA 6 rinviato al 2026? Bloomberg rilancia l'ipotesi. E filtra una foto rubata del gioco

Tornano ad agitarsi le acque dei rumor.

GTA 6 rinviato al 2026? Bloomberg rilancia l'ipotesi. E filtra una foto rubata del gioco

Di GTA 6 si parla tanto, tantissimo, con previsioni di vendita astronomiche e Take-Two che promette novità fuori da ogni previsione. Di tanto in tanto, però, a rovinare quest'ultimo tratto di un'attesa lunga ormai un decennio, spuntano voci che parlano di un possibile rinvio.

Take-Two ha periodicamente confermato che il gioco uscirà, come annunciato, nell'ultimo quarto del 2025. Nonostante queste rassicurazioni, però, ci sono ancora voci vicine all'industria che hanno qualche dubbio in proposito. E tra queste è tornata a farsi sentire proprio nelle ultime ore quella di Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg.

Schreier ha infatti avanzato i suoi pronostici per il 2025 videoludico, e a fare rumore è proprio quello relativo a GTA 6: per la firma di Bloomberg il gioco sarà rinviato al 2026. Secondo Schreier a causare questo ritardo non sarebbe solo la grande ambizione del progetto, ma anche la gestione del lavoro: il team di sviluppo di Rockstar Games si sarebbe impegnato per evitare di imporre turni straordinari di lavoro ai dipendenti pur di chiudere tutto in tempo. 


L'iPhone più completo di sempre? Apple iPhone 16 Pro, in offerta oggi da Amazon a 117 euro oppure da Boomba.it a 1,029 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow