GTA 6 rinviato al 2026? Bloomberg rilancia l'ipotesi. E filtra una foto rubata del gioco
Tornano ad agitarsi le acque dei rumor.
Di GTA 6 si parla tanto, tantissimo, con previsioni di vendita astronomiche e Take-Two che promette novità fuori da ogni previsione. Di tanto in tanto, però, a rovinare quest'ultimo tratto di un'attesa lunga ormai un decennio, spuntano voci che parlano di un possibile rinvio.
Take-Two ha periodicamente confermato che il gioco uscirà, come annunciato, nell'ultimo quarto del 2025. Nonostante queste rassicurazioni, però, ci sono ancora voci vicine all'industria che hanno qualche dubbio in proposito. E tra queste è tornata a farsi sentire proprio nelle ultime ore quella di Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg.
Schreier ha infatti avanzato i suoi pronostici per il 2025 videoludico, e a fare rumore è proprio quello relativo a GTA 6: per la firma di Bloomberg il gioco sarà rinviato al 2026. Secondo Schreier a causare questo ritardo non sarebbe solo la grande ambizione del progetto, ma anche la gestione del lavoro: il team di sviluppo di Rockstar Games si sarebbe impegnato per evitare di imporre turni straordinari di lavoro ai dipendenti pur di chiudere tutto in tempo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?