Haier presenta due frigoriferi premium con alti standard di efficienza | Prezzi

Sono già disponibili nel mercato italiano

Haier presenta due frigoriferi premium con alti standard di efficienza | Prezzi

Haier presenta delle novità nel mondo della refrigerazione: SBS 90 Serie 7 e 2D 60 Serie 7, due novità nel segmento dei frigoriferi che stabiliscono, a detta dell'azienda, "un nuovo standard per l’efficienza energetica del segmento e un’unicità sul mercato italiano". I nuovi frigoriferi, inoltre, possiedono tecnologie all’avanguardia per stabilire nuovi standard nella conservazione del cibo.

Caratterizzato da un ampio spazio di stoccaggio di 90 cm di larghezza con una capacità di 616 litri, il frigorifero Side-by-Side 90 Serie 7 in classe A consente di conservare una grande quantità di alimenti in maniera ordinata e organizzata, garantendo fino al 59% di consumo energetico in meno, dimostrando l’attenzione dell'azienda nel minimizzare l'impatto ambientale. SBS 90 Serie 7 mantiene perfettamente la freschezza degli alimenti grazie a zone specializzate, tecnologie avanzate e la connessione con l’app hOn, che permette l’accesso a funzioni aggiuntive per massimizzare le prestazioni.

Il cassetto speciale Humidity Zone, per esempio, è una delle "fresher tech signature" tra le più interessanti. Grazie al Sistema di Controllo dell’Umidità (HCS) – una membrana in fibra vegetale che mantiene il 90% di umidità – è possibile prolungare la freschezza di frutta e verdura fino al doppio del tempo, evitando la condensazione e mantenendone intatto il contenuto nutrizionale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow