Hermes tarocche? Lucarelli ha trovato il presunto venditore

Il caso Francesca Pascale, Daniela Santanchè, borse false di Hermes ha preso...

Hermes tarocche? Lucarelli ha trovato il presunto venditore

Il caso Francesca Pascale, Daniela Santanchè, borse false di Hermes ha preso una svolta inaspettata quando ne ha parlato anche Selvaggia Lucarelli. Questo perché la nostra Ministra, invece di prendersela pubblicamente con la fonte che ha dichiarato quelle cose all’Huffington Post, se l’è presa con la giornalista minacciando querele. “In relazione alla notizia firmata da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano, secondo cui io avrei regalato a Francesca Pascale due borse Hermes false, l’unico falso è la notizia. E ne risponderanno in Tribunale“.

Ovviamente Selvaggia Lucarelli non si è lasciata intimidire e in un articolo odierno pubblicato sul Fatto Quotidiano ha specificato: “Mentre attendo la sua querela faccio notare un paio di stranezze: la prima è il fatto che annunci di voler denunciare me e non Francesca Pascale che non solo l’ha raccontata alla sottoscritta, ma ieri ha confermato la storia ad Huffington Post. La seconda è che a Forte dei Marmi pare esserci un complotto contro di lei e la sua reputazione di onesta collezionista di Hermès perché dopo che è uscita la notizia, ho ricevuto moltissime segnalazioni di persone che sostengono di conoscere da tempo la passione di Santanchè per i tarocchi“.

Hermes tarocche? Selvaggia Lucarelli trova il presunto venditore ambulante

Dopo aver pubblicato vari messaggi ricevuti su Instagram da persone che sostenevano che Daniela Santanchè acquistasse borse tarocche, Selvaggia Lucarelli è riuscita ad arrivare alla fonte, ovvero a colui che presumibilmente gliele avrebbe vendute.

“Ho deciso di indagare nel mondo delle sciure milanesi che acquistano borse tarocche a Forte dei Marmi e sono arrivata al nome che cercavo: Mauro detto Maradona. […] Secondo le mie fonti, è da qualche anno il più famoso venditore di oggetti contraffatti in Versilia. Gli telefono dicendo che sono “Lucarelli” e lui, con evidente accento napoletano, senza neanche capire bene chi sia, mi dice che ha tutto quello che voglio. “Ho le mini Kelly, qualche Birkin, Gucci, Prada, Ysl, ma ho anche Chanel, Rolex, anelli di Bulgari…!”. Gli chiedo il prezzo “Trecentocinquanta euro. È il prezzo che faccio a tutti i clienti, ma sono perfettissime, roba di alto livello!”. Maradona è quasi convincente: “Tu mi fai la postepay, la ricarica, mi dici quale vuoi e io te la spedisco, in un giorno ce l’hai”. “Ma gliele hai vendute tu le Hermès a Daniela Santanchè?” gli domando. “Sì, gliele vendo io, è una vita che sto lì in Versilia. Lei le prende sul mare, si mette sotto la tenda, per non farsi vedere… in tv poi vedo che le mie borse le porta sempre, ma quando le portano questi personaggi nessuno dubita”.

La Lucarelli che rintraccia il venditore ambulante. Genia.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow