''Ho fatto conoscere io Filippo e Giorgia, ero convintissima lui fosse quello giusto'': le ex veline Barolo e Palmas tornano in tv insieme - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
Le due showgirl sono state ospiti a ‘La volta buona’ Hanno parlato...
- Le due showgirl sono state ospiti a 'La volta buona'
- Hanno parlato della loro amicizia che dura da 20 anni
Elena Barolo e Giorgia Palmas sono state ospiti nel salotto di Caterina Balivo a 'La volta buona'. Le due ex veline, entrambe 42enni, si sono conosciute nel 2002 quando sono diventate le veline di Striscia la Notizia. Due anni intensi sul bancone del tg satirico che le ha fatte diventare amiche 'vere'. In tv hanno raccontato il loro rapporto che dura da 20 anni.
'’Giorgia è rigida, una sarda, se le dico una cosa resta segreta. la chiamo ‘La Tomba’' ha spiegato la Barolo. ''Elena invece è una sognatrice, Alice nel paese delle meraviglie, nella mia vita è stata fondamentale’’ ha risposto la Palmas. Giorgia oggi è sposata con Filippo Magnini e ha due figlie Sofia e Mia, Elena invece è legata allo stilista Alessandro Martorana. ‘’Sto con Alessandro da 13 anni, ma sono uno spirito libero perché non sogno le nozze e i figli, mi piace però fare da Cupido. Ho fatto conoscere Alvaro Morata e Alice Campello e poi ovviamente Filippo e Giorgia’’.
Ecco come è riuscita a combinare le nozze dell'amica: ''Al compleanno di Alessandro ho organizzato l’incontro perché Magnini era un suo amico. Ero convintissima perché Filippo è proprio il bravo ragazzo di cui Giorgia aveva bisogno. Gli ex fidanzati potevano andare, ma Filippo sta meglio. Io la conosco benissimo perché siamo amiche vere da 20 anni. Ci sono molte nello spettacolo che sono amiche solo di facciata perché devono sponsorizzare le campagne o fare progetti in tv''.
.
Qual è la vostra reazione?