Hogwarts Legacy: una versione estesa è in sviluppo, conferma Bloomberg
Una versione definitiva dell'action RPG di Harry Potter sarebbe in produzione.
Oltre ai lavori su Hogwarts Legacy 2, Avalanche Software starebbe portando avanti anche lo sviluppo di una versione definitiva del primo capitolo. A confermarlo è un nuovo report di Bloomberg che sottolinea come al momento il team si stia focalizzando al massimo sul sequel, ma che abbia in programma anche la pubblicazione di nuovi contenuti per il primo Hogwarts Legacy.
Nel corposo report a tema Warner Bros, il giornalista Jason Schreier non entra nel dettaglio dei contenuti di questa misteriosa versione espansa, ma dati anche i recenti rumor è molto probabile che si tratti di una sorta di Director's Cut con contenuti aggiuntivi e magari anche diverse migliorie pensate per ottimizzare l'esperienza di gioco.
Stando a quanto riportato mesi fa da alcuni dataminer, Avalanche Software è stata costretta a rimuovere diversi contenuti prima del lancio per non posticipare l'uscita del gioco. Tra le aggiunte tagliate, si parlava della presenza di un sistema di moralità, di uno di reputazione, di missioni relative alla Coppa delle Case e tanto altro ancora.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)