Honda 0, il futuro elettrico del marchio giapponese

La casa automobilistica ha presentato alcune delle tecnologie di nuova generazione che verranno utilizzate sulle auto della “Honda 0 Series”

Honda 0, il futuro elettrico del marchio giapponese

Honda sta portando avanti una strategia multi-energia che vedrà la casa automobilistica offrire nei prossimi anni modelli endotermici, ibridi ed elettrici. Le BEV diventeranno sempre più importanti e nel 2026 arriveranno i primi modelli della nuova gamma "Honda 0 Series" che introdurranno tante novità tecniche e tecnologie di ultima generazione.

In occasione dell’“Honda 0 Tech Meeting”, la casa automobilistica ha presentato alcune delle tecnologie di nuova generazione che verranno utilizzate sulle auto di questa nuova gamma di elettriche.

Un primo anticipo di quello che arriverà in futuro lo avevamo visto al CES 2024 di Las Vegas quando Honda aveva svelato i primi due concept della Honda 0 Series, Saloon e Space-Hub. Inoltre, il costruttore aveva annunciato di voler introdurre un totale di 7 modelli “Honda 0 Series” a livello mondiale entro il 2030, inclusi veicoli di piccole, medie e grandi dimensioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow