Honor Magic7 e 7 Pro ufficiali con MagicOS 9.0 e Snapdragon 8 Elite
Tutte le novità e le caratteristiche della serie.
Honor Magic7 e Magic7 Pro sono ufficiali, gli smartphone sono stati annunciati oggi nel corso di un evento speciale tenutosi in Cina durante il quale il CEO George Zhao ha mostrato nel dettaglio i principali punti di forza di entrambi i dispositivi e del nuovissimo sistema operativo MagicOS 9.0. Magic7 viene proposto anche nell'esclusiva versione Porsche Design (RSR) con modulo fotografico posteriore esagonale e scocca con texture metallizzata di colore viola o nero.
Basati sulla piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, Magic7 e 7 Pro mettono a disposizione specifiche di alto livello e funzionalità AI di ultima generazione per migliorare gli scatti fotografici e per rendere l'attività lavorativa più semplice e rapida. Gli smartphone sono dotati di display 8T LTPO OLED con sistemi di protezione degli occhi basati sull'intelligenza artificiale, refresh rate 1-120Hz e luminosità picco di 5.000nit.
Magic7 e 7 Pro offrono fino a 16GB di RAM e 1TB di memoria di archiviazione, connettività 5G e resistenza ad acqua e polvere IP68 e IP69. Entrambi sono dotati di sensore delle impronte digitali a ultrasuoni 3D integrato nel display, solo il Pro affianca a questo anche lo sblocco 3D con il volto (2D su Magic7).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?