Honor Magic7 Lite ufficiale e già disponibile in Italia: autonomia pazzesca

La batteria è da 6.600 mAh, nientemeno. Prezzo sotto i 400 euro.

Honor Magic7 Lite ufficiale e già disponibile in Italia: autonomia pazzesca

Honor Magic 7 Lite è ufficiale: la società cinese l’ha lanciato in sordina nelle scorse ore, ed è già acquistabile anche in Italia. Si tratta di un midrange piuttosto solido e allettante, soprattutto considerando il prezzo inferiore ai 400 euro, e promette un’autonomia pazzesca grazie alla batteria da ben 6.600 mAh. È un’unità al silicio-carbonio, uno degli ultimi ritrovati del settore, ed è la ragione per cui molti degli smartphone più recenti hanno incrementato in modo significativo la capacità senza cambiamenti significativi delle dimensioni.

Grazie a questa nuova batteria, che rappresenta un incremento di quasi il 40% rispetto alla precedente generazione, Honor dichiara fino a 25,8 ore di riproduzione video ininterrotta e fino a 48,4 ore di riproduzione audio ininterrotta. In scenari d’uso reale è facile immaginare che il dispositivo sia in grado di sopravvivere agevolmente a due giorni d’uso intenso senza mai vedere un caricatore!

Esteticamente lo smartphone risulta abbastanza in linea con il resto della linea Magic 7, soprattutto considerando il grosso oblò centrale che ospita il modulo fotografico, sul retro. Lo smartphone è curvo ai lati sia sul davanti sia sul retro, ed è, a detta di Honor, molto robusto: grazie alla tecnologia proprietaria Ultra-Bounce 2.0 può sopravvivere a cadute fino a 2 m. Da notare però che la resistenza all’acqua è piuttosto bassa, solo contro qualche schizzo occasionale (la certificazione ufficiale è IP64).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow