Honor Magic7 Pro, il prezzo italiano e il taglio di memoria svelato da Unieuro
1.299, a detta del rivenditore di elettronica.
Pare che Unieuro abbia svelato più o meno inavvertitamente il prezzo del prossimo smartphone top di gamma di Honor, il Magic7 Pro, a distanza di sei giorni dalla data di uscita ufficiale: secondo l'ecommerce il dispositivo costerà 1.299€ e sarà disponibile in due varianti di colore, bianco e nero. Abbiamo anche conferme sul taglio di memoria (12 + 512 GB, pare che ci sia solo quello, almeno per ora e almeno su Unieuro) e su diversi dati della scheda tecnica.
Una discrepanza curiosa è che la capacità della batteria della variante nera è indicata con 5.820 mAh, che è in linea con il dispositivo annunciato in Cina, mentre la variante bianca ne ha una drasticamente inferiore - 5.270 mAh. Non è chiaro da dove Unieuro abbia preso questo dato - non quadra con nessuno degli smartphone della famiglia Magic7 presentati finora. Naturalmente non possiamo escludere il refuso, anzi è l'opzione più plausibile a questo punto, ma staremo a vedere.
Appena ieri Honor ha comunicato le promozioni e le modalità di preordine dal proprio web store, con tanto di coupon da 200 euro, estrazione a sorte di cinque coupon da 1.000 euro e alcuni accessori in omaggio. Non aveva svelato però il prezzo di listino.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?