HONOR si allea con DeepSeek, il temuto rivale cinese di ChatGPT

Honor si è affidata a DeepSeek per potenziare YOYO, il suo assistente vocale alimentato da AI. Per ora l'aggiornamento è attivo solo in Cina.

HONOR si allea con DeepSeek, il temuto rivale cinese di ChatGPT

YOYO, l'AI disponibile sugli smartphone di Honor, sta per diventare molto più evoluta. L'azienda cinese ha annunciato una partnership strategica con DeepSeek, l'azienda dietro all'omonimo (e controverso) LLM spuntato quasi dal nulla e responsabile del tracollo in borsa di NVIDIA e diverse aziende tech occidentali.

L'AI DI HONOR FA UN BALZO IN AVANTI GRAZIE A DEEPSEEK

Con oltre 130 milioni di utenti attivi al mese, YOYO è già un pilastro dell’ecosistema Honor. Ora, grazie all’integrazione del modello DeepSeek-R1, l’assistente potrà contare su capacità avanzate di comprensione del linguaggio naturale, ragionamento logico e contestualizzazione delle conversazioni.

Honor sta puntando molto sull’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per rendere YOYO più intuitivo e vicino al modo in cui gli utenti pensano e comunicano. Non si tratta solo di migliorare la precisione delle risposte, ma di potenziare il ragionamento logico, permettendo a YOYO di non limitarsi a comprendere il “cosa”, ma anche di intuire il “perché” dietro una richiesta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow