Hyundai - Inster Cross e Initium: le novità a Bruxelles

Il Salone di Bruxelles ha aperto i battenti con l'annuncio dell'Auto dell'Anno 2025: tra le finaliste c'era anche la nuova Hyundai Inster, arrivata da poco sul mercato. Accanto alla piccola Suv elettrica, in fiera è esposta la versione Cross, che si distingue per la presenza di protezioni in plastica, paraurti specifici e cerchi di lega da 17: da noi arriverà in primavera. C'è anche la concept. La terza novità che la Hyundai ha portato a Bruxelles è la Initium, una concept a idrogeno che anticipa un modello che entrerà in produzione nella prima metà dell'anno. Il prototipo Initium monta un motore da 150 kW (204 CV) e dispone di un'autonomia stimata di oltre 650 km. Tra gli obiettivi strategici di sostenibilità della Hyundai c'è il raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2045, anche tramite lo sviluppo di metodi innovativi per la produzione di idrogeno. 

Hyundai - Inster Cross e Initium: le novità a Bruxelles

Il Salone di Bruxelles ha aperto i battenti con l'annuncio dell'Auto dell'Anno 2025: tra le finaliste c'era anche la nuova Hyundai Inster, arrivata da poco sul mercato. Accanto alla piccola Suv elettrica, in fiera è esposta la versione Cross, che si distingue per la presenza di protezioni in plastica, paraurti specifici e cerchi di lega da 17: da noi arriverà in primavera.

C'è anche la concept. La terza novità che la Hyundai ha portato a Bruxelles è la Initium, una concept a idrogeno che anticipa un modello che entrerà in produzione nella prima metà dell'anno. Il prototipo Initium monta un motore da 150 kW (204 CV) e dispone di un'autonomia stimata di oltre 650 km. Tra gli obiettivi strategici di sostenibilità della Hyundai c'è il raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2045, anche tramite lo sviluppo di metodi innovativi per la produzione di idrogeno.

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow