I buoni pasto Satispay si possono usare anche da Esselunga
La validità dei buoni è di un anno: i dettagli
A partire da oggi, i buoni pasto Satispay possono essere spesi anche nei supermercati Esselunga. L'accordo tra l'"unicorno" italiano e la principale realtà italiana nel settore della grande distribuzione, rappresenta un grande passo avanti nell'evoluzione dei buoni pasto Satispay, lanciati nel settembre dello scorso anno e che diventano adesso uno strumento più completo e flessibile.
I buoni pasto di nuova generazione firmati Satispay sono accettati in tutti i punti vendita Esselunga e Bar Atlantic presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna e Lazio. L'integrazione con Satispay consentirà a chi gode di misure di welfare aziendale di utilizzare i buoni pasto digitali direttamente in cassa. Con una rete di oltre 190 negozi, Esselunga si conferma uno dei principali player della grande distribuzione in Italia, proseguendo nel suo percorso di innovazione e di maggiore vicinanza al cliente.
Siamo entusiasti di ampliare la nostra collaborazione con il Gruppo Esselunga, già nostro partner dal 2017, e di contribuire a rendere l’esperienza d’acquisto sempre più semplice e immediata per migliaia di utenti. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo verso la digitalizzazione della spesa e verso il rafforzamento della nostra presenza nella GDO - ha dichiarato Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?