I Galaxy S25 risolveranno il più grande problema dei display degli S24

Sebbene i Galaxy S24 abbiano degli ottimi schermi, in molti lamentavano un difetto che dovrebbe scomparire con gli S25

I Galaxy S25 risolveranno il più grande problema dei display degli S24

Con il passare delle settimane si intensificano sempre di più i rumor riguardanti la famiglia di smartphone Galaxy S25, e anche oggi emergono dettagli interessanti grazie ad un nuovo report condiviso dal noto insider Ice Universe, il quale si è espresso su uno degli aspetti più importanti di un top di gamma: la qualità del display.

Da sempre Samsung è una certezza sotto questo aspetto, dal momento che i suoi schermi sono tra i migliori del settore e quelli implementati sui Galaxy S rappresentano sempre un punto di riferimento per l'intera categoria, almeno al momento del loro lancio. I Galaxy S24 non sono stati da meno, tuttavia - probabilmente per la prima volta da ormai diversi anni - non sono stati in grado di convincere in maniera universale tutti gli utenti, a causa di una caratteristica del loro pannello OLED che ha fatto storcere più di qualche naso.

Non parliamo della calibrazione del colore differente rispetto ai predecessori, bensì del cosiddetto effetto granuloso che è possibile riscontrare in alcune condizioni d'uso ben precise, ovvero quando il display ha una bassa luminosità e mostra immagini scure o grige. In queste occasioni, diversi utenti hanno notato che il pannello degli S24 tende a produrre un effetto non particolarmente piacevole alla vista, ma che pare essere caratteristico di questa precisa tencologia OLED adottata da Samsung (e non solo).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow