I patch occhi più amati dalle celeb: da Jessica Alba a Linsday Lohan

Aprile 15, 2025 - 15:00
 0
I patch occhi più amati dalle celeb: da Jessica Alba a Linsday Lohan

Ormai è un trend in forte espansione: i patch occhi non sono più solo un cosmetico contro borse e occhiaie ma un vero e proprio accessorio di stile per selfie empatici che catturano like e passeggiate all’aria aperta. Voli o viaggi in treno…

Questa è la skincare routine ideale in base all’età

Già perché, proprio come una borsa o un paio di occhiali, celebs e vip indossano i patch occhi anche fuori casa, mentre guidano, fanno shopping o mangiano un panino. Sarà anche per questo che le aziende cosmetiche ne propongono modelli colorati, logati o addirittura a forma di nuvola, stella o balena. Ricordate quelli di Tony Effe a Sanremo 2025?

I migliori patch occhi secondo Stefano de Martino

Basti pensare ai nuovi No-Puff Caffeine Eye Patches di Dolce&Gabbana: rosa cipria e ovviamente logati con il motivo monogramma DG. Sono già tra i preferiti del conduttore italiano Stefano De Martino che li ha esibiti con orgoglio su Instagram.

migliori patch occhi

Foto: IPA

Del resto, i No-Puff Caffeine Eye Patches di Dolce&Gabbana promettono più di un beneficio in soli 15 minuti di posa: rinfrescano e distendono lo sguardo, cancellando borse e occhiaie e andando a rimpolpare le linee di espressione. Il tutto grazie alla loro formula in gel, arricchita con estratto di caffè dalle virtù defaticanti e adenosina rassodante. Inoltre, sono custoditi in una letta – anch’essa logata – riutilizzabile!

I migliori patch occhi secondo Jessica Alba

L’attrice americana Jessica Alba, invece, si è di recente concessa un momento di relax con la Cryo De-Puffing Eye Mask del marchio 111Skin. Questi patch occhi azzurri in idrogel vanno tenuti in posa 20 minuti e sono un concentrato di attivi idratanti e rimpolpanti.

migliori patch occhi 2

Foto: IPA

La Cryo De-Puffing Eye Mask di 111Skin è, infatti, imbibita con alghe marine che riducono l’infiammazione e la ritenzione idrica mattutina della zona perioculare, vitamina E che potenzia la funzione di barriera della pelle e peptidi anti-età.

I migliori patch occhi secondo Lindsay Lohan

Lindsay Lohan – che ad agosto tornerà sul grande schermo con il sequel di Quel Pazzo Venerdì – li preferisce dorati. Per questo tra i patch occhi preferiti dall’attrice 38enne non potevano mancare quelli di Peter Thomas Roth, a base di vero oro, che utilizza nei camerini per preparare la propria pelle al make up.

I 24K Gold Pure Luxury Lift & Firm Hydra-Gel Eye Patches di Peter Thomas Roth sono, infatti perfetti per chi ha poco tempo perché liftano lo sguardo in soli 10 minuti con oro 24 carati e oro colloidale. Così l’effetto glow non può che essere assicurato!

La migliore maschera occhi secondo Millie Bobby Brown

Come da copione, invece, Millie Bobby Brown utilizza i patch occhi del suo marchio beauty Florence by Mills. In gamma ce ne sono diversi ma i preferiti della giovane attrice sembrano quelli lilla a forma di balena.

migliori patch occhi 3

Foto: IPA

Si chiamano Swimming Under The Eyes Gel Pads e sono ricchi di un’essenza lenitiva che illumina e distende il contorno occhi con estratto di cocco de-puffing e acido ialuronico idratante. Vanno tenuti in posa 15 minuti.

The post I patch occhi più amati dalle celeb: da Jessica Alba a Linsday Lohan appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News