Il 2025 del karate parte con la Serie A di Tbilisi
Roma, 8 gennaio 2025 – Tutto pronto al New Sport Palace di Tbilisi, in Georgia, per il primo appuntamento del 2025 con il circuito Karate 1 Serie A. Una chance importante per gli atleti di tutto il mondo che ambiscono alle prime posizioni del ranking mondiale per poter accedere, poi, ai tornei di Premier League. Circa 80 gli italiani in gara, tutti iscritti con le proprie società di riferimento, tra gli oltre 1100 karateka partecipanti, provenienti da 87 diverse nazioni. Il torneo si svolge su tre giorni: da venerdì 10 a domenica 12, dalle 6:00 alle 16:30 (ora italiana) saliranno sui tatami georgiani le categorie selezionate che si sfideranno anche nelle finali. Vai sul sito ufficiale della Serie A – Karate 1 per tutte le informazioni dettagliate. Le finali di domenica, invece, saranno in diretta sul Canale YouTube WKF Official.
Roma, 8 gennaio 2025 – Tutto pronto al New Sport Palace di Tbilisi, in Georgia, per il primo appuntamento del 2025 con il circuito Karate 1 Serie A. Una chance importante per gli atleti di tutto il mondo che ambiscono alle prime posizioni del ranking mondiale per poter accedere, poi, ai tornei di Premier League.
Circa 80 gli italiani in gara, tutti iscritti con le proprie società di riferimento, tra gli oltre 1100 karateka partecipanti, provenienti da 87 diverse nazioni.
Il torneo si svolge su tre giorni: da venerdì 10 a domenica 12, dalle 6:00 alle 16:30 (ora italiana) saliranno sui tatami georgiani le categorie selezionate che si sfideranno anche nelle finali.
Vai sul sito ufficiale della Serie A – Karate 1 per tutte le informazioni dettagliate. Le finali di domenica, invece, saranno in diretta sul Canale YouTube WKF Official.
Qual è la vostra reazione?