Il CEO di Netflix farà un cameo in una serie di Apple TV+ creata da Seth Rogen
Il CEO di Netflix, Ted Sarandos, farà una breve comparsa nella prossima serie di Seth Rogen in uscita su Apple TV+. Il comico lo ha contattato all'insaputa di Apple.
The Studio, la nuova commedia satirica di Seth Rogen, arriverà su Apple TV+ il prossimo marzo, portando con sé una sorpresa inaspettata: un cameo di Ted Sarandos, CEO di Netflix. Nonostante il progetto sia prodotto dalla rivale Apple, Sarandos ha accettato ben volentieridi apparire nella serie televisiva.
The Studio composta da dieci episodi, racconta le dinamiche di uno studio cinematografico che lotta per rimanere rilevante in un’industria in evoluzione. Rogen interpreta Matt Remick, un egocentrico capo dello studio che cerca disperatamente di mantenere il proprio status, in quello che appare come un commento ironico sulla realtà attuale di Hollywood.
Rogen ha spiegato a Vanity Fair che il coinvolgimento di Sarandos è nato da una richiesta diretta, senza consultare Apple. “Non ho chiesto il permesso ai nostri partner di Apple,” ha ammesso Seth Rogen ridendo. Dopo aver inviato il copione a Sarandos, il CEO di Netflix ha accettato subito. La buona notizia è che Apple, a cose fatte, evidentemente non ha avuto nulla da obiettare.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?