"Il dilf italiano": Alberto Angela all'Ariston manda in tilt i social

Social network in tilt per Alberto Angela. Il divulgatore scientifico, arrivato all'Ariston per presentare il suo programma "La Sicilia di Montalbano" (il titolo dello speciale di "Ulisse, il piacere della scoperta" che Rai Cultura propone lunedì 17 febbraio alle 21.30 su Rai 1 in occasione del centenario di Andrea Camilleri) ha colpito un numero altissimo di utenti. Il suo fascino maturo, che ormai da anni finisce al centro degli apprezzamenti di molte donne, non è sfuggito al graffio della rete. "Alberto Angela il 'dilf' italiano per eccellenza", hanno scritto, definendolo così un uomo piacente.        Quando Carlo Conti ha chiesto ad Alberto Angela quali fossero le sue canzoni sanremesi del cuore, il conduttore di "Ulisse, il piacere della scoperta" ha nominato brani iconici come "Vita spericolata" di Vasco Rossi e "Terra promessa" di Eros Ramazzotti. E proprio a proposito di quest'ultima ha detto: "In questo brano si parla della speranza di un futuro dove far crescere i pensi

"Il dilf italiano": Alberto Angela all'Ariston manda in tilt i social

Social network in tilt per Alberto Angela. Il divulgatore scientifico, arrivato all'Ariston per presentare il suo programma "La Sicilia di Montalbano" (il titolo dello speciale di "Ulisse, il piacere della scoperta" che Rai Cultura propone lunedì 17 febbraio alle 21.30 su Rai 1 in occasione del centenario di Andrea Camilleri) ha colpito un numero altissimo di utenti. Il suo fascino maturo, che ormai da anni finisce al centro degli apprezzamenti di molte donne, non è sfuggito al graffio della rete. "Alberto Angela il 'dilf' italiano per eccellenza", hanno scritto, definendolo così un uomo piacente. 

 

 

 

Quando Carlo Conti ha chiesto ad Alberto Angela quali fossero le sue canzoni sanremesi del cuore, il conduttore di "Ulisse, il piacere della scoperta" ha nominato brani iconici come "Vita spericolata" di Vasco Rossi e "Terra promessa" di Eros Ramazzotti. E proprio a proposito di quest'ultima ha detto: "In questo brano si parla della speranza di un futuro dove far crescere i pensieri. Ora vedo timore, io dico ai ragazzi: 'credete nel futuro'". Applauso scrosciante della platea dell'Ariston. 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow