Il Nad Al Sheba Mall aprirà a Dubai ad aprile

La scena dello shopping di Dubai è in continua espansione. E come riporta la testata What’s on, è prevista per aprile 2025 l’apertura del prossimo Nad Al Sheba Mall. Di proprietà della Dubai Holding Asset Management, il centro commerciale si estenderà su una superficie di 500mila metri quadrati e al suo interno avrà una selezione di […]

Il Nad Al Sheba Mall aprirà a Dubai ad aprile
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-11-alle-10.18.59-e1739265746134.png

La scena dello shopping di Dubai è in continua espansione. E come riporta la testata What’s on, è prevista per aprile 2025 l’apertura del prossimo Nad Al Sheba Mall.

Di proprietà della Dubai Holding Asset Management, il centro commerciale si estenderà su una superficie di 500mila metri quadrati e al suo interno avrà una selezione di oltre 100 negozi che spazieranno dal fitness alla vendita al dettaglio, dall’intrattenimento al food & beverage, dall’assistenza sanitaria ai supermercati. Ci sarà anche una palestra sul tetto, una piscina e campi da padel. Al suo interno sarà presente anche ‘Fit N Glam’, una struttura per il fitness per sole donne, e luoghi adatti alle famiglie come ‘Fun city’ e ‘Orange wheels’.

La prossima inaugurazione si inserisce in una scia di ulteriori aperture a Dubai, tra cui il Sobha Hartland Mall nel 2026, che servirà principalmente i residenti della comunità. Si estenderà su 339mila metri quadrati e ospiterà un supermercato, 35 negozi al dettaglio, una palestra, campi da gioco, un’area soft play per i bambini e oltre dieci ristoranti. Aprirà i battenti anche il Nad Al Sheba Gardens Mall, un centro commerciale comunitario realizzato da Shamal, una società di investimenti nata a Dubai, mentre il Dubai Mall è destinato a ricevere un’espansione da 1,5 miliardi di dirham (circa 396 milioni di euro), che vedrà l’aggiunta di altri 240 nuovi negozi al dettaglio e ristoranti di lusso.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow