Incendi in California - Si mobilitano anche le Case auto

La tragedia dei roghi in California, che ha distrutto terreni, case e proprietà nella zona di Los Angeles e Hollywood, ha causato morti e feriti ed ha scosso l'opinione pubblica. Per questo motivo, le Case costruttrici si sono già mobilitate lanciando donazioni e offerte speciali per aiutare la popolazione colpita. Tutte le iniziative. Elon Musk ha messo in campo una flotta di Tesla Cybertruck dotati di apparecchiature StarLink per offrire a tutte le persone della zona una connessione internet stabile e sicura. Honda ha donato mezzo milione di dollari alla Croce Rossa e modificato i termini di pagamento per le vetture già consegnate, mentre Hyundai, Kia e Genesis hanno effettuato donazioni alla Croce Rossa che al Los Angeles Fire Department, oltre a creare sconti speciali per chi ha perso la vettura nel disastro. Donazioni sono state effettuate anche dalla Ford, mentre General Motors ha potenziato il sistema OnStar di bordo per aiutare tutte le persone a individuare le zone a rischio e

Incendi in California - Si mobilitano anche le Case auto

La tragedia dei roghi in California, che ha distrutto terreni, case e proprietà nella zona di Los Angeles e Hollywood, ha causato morti e feriti ed ha scosso l'opinione pubblica. Per questo motivo, le Case costruttrici si sono già mobilitate lanciando donazioni e offerte speciali per aiutare la popolazione colpita.

Tutte le iniziative. Elon Musk ha messo in campo una flotta di Tesla Cybertruck dotati di apparecchiature StarLink per offrire a tutte le persone della zona una connessione internet stabile e sicura. Honda ha donato mezzo milione di dollari alla Croce Rossa e modificato i termini di pagamento per le vetture già consegnate, mentre Hyundai, Kia e Genesis hanno effettuato donazioni alla Croce Rossa che al Los Angeles Fire Department, oltre a creare sconti speciali per chi ha perso la vettura nel disastro. Donazioni sono state effettuate anche dalla Ford, mentre General Motors ha potenziato il sistema OnStar di bordo per aiutare tutte le persone a individuare le zone a rischio e quelle già messe in sicurezza. Mazda, Toyota e Lexus hanno infine comunicato di aver previsto dilazioni di pagamento per le vetture delle persone residenti nelle zone colpite.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow