Intervista verità di Fedez su Corona e ritiro: scuse e ammissioni

L’esperienza del Festival di Sanremo ha un peso importante per ogni big...

Intervista verità di Fedez su Corona e ritiro: scuse e ammissioni

L’esperienza del Festival di Sanremo ha un peso importante per ogni big che partecipa, ma Fabrizio Corona con le sue bombe ha reso l’avventura di Fedez più complicata del previsto. Il rapper oggi in un’intervista rilasciata nel podcast Pezzi ha ammesso di aver sbagliato a sfogarsi con Corona ed ha spiegato però come mai l’ha fatto. Fedez credeva che Fabrizio l’avrebbe aiutato a riappacificarsi con Angelica Montini. Nell’intervista il cantante si è scusato per il fatto che il suo “grave errore” ha ferito altre persone.

“Non mi possono arrabbiare nel momento in cui l’errore viene da me. Quindi pago l’errore, un errore gravissimo. La cosa che mi spiace di più, ovviamente, è che tutta questa cosa possa aver ferito e danneggiato altre persone, oltre a me. E quindi non posso lamentarmi di una mia cavolata, anzi, più che una cavolata, di un mio errore gravissimo. Cioè l’aver parlato con chi poi ha raccontato. Anche se è un po’ più complessa di così. Diciamo che quando se giù… Mi è capitato di essere in una situazione in cui ero molto preso emotivamente, e quando si è presi emotivamente si rischia di non capire nulla. In una mia fragilità mi sono aggrappato a questo ramo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale e aggrappandomi a quel filo di speranza mi sono fatto trascinare e poi è successo quello che sapete”.

Fedez, intervista a Pezzi: “Non ho pensato al ritiro, ma…”

Non ho mai comunicato a nessuno di voler rinunciare a Sanremo. Non vi nego che ho avuto dei momenti abbastanza intensi, però che io abbia pensato a un certo punto di rinunciare… no. Però il discorso che mi sono fatto a un certo punto è che in un altro momento della mia vita probabilmente quello che avrei fatto sarebbe stato di trincerarmi in casa e cadere in un obbligo di autodistruzione. E a un certo punto mi sono detto ‘cerchiamo dalle cose brutte di trarne il meglio’. E quindi devo per forza affrontare questa cosa qui, perché nel bene o nel male se riesco ad affrontarla quantomeno tutto questo caos che è accaduto, riuscirò a trarne qualcosa di positivo.

Sanremo forse è stato un altro filo a cui mi sono aggrappato. Se riesco a reggere questa, con tutti gli annessi e connessi è già qualcosa. Perché per me già fare Sanremo, come per qualsiasi artista, è emotivamente importante da gestire, farlo con anche un carico ulteriore che si è creato per colpa mia, ci tengo sempre a ribadirlo perché è giusto che sia così, è comunque una sfida importante. Per me ancora di più perché non vengo da un periodo in cui mi sento proprio Iron Man“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow