iPad mini 8 avrà il display OLED, ma occorre pazienza | Rumor

iPad mini 7 è appena uscito e la linea mini non viene aggiornata spesso

iPad mini 8 avrà il display OLED, ma occorre pazienza | Rumor

Servirà un po' di pazienza, ma l'iPad compatto con display OLED arriverà. Nessuna certezza incrollabile finché il progetto non sarà concreto e verrà annunciato da Apple, ma fino a quel momento rimarrà una semi-certezza: nella gamma tablet di Cupertino più di un iPad avrà il display OLED. Tutto quello che si costruisce su questa convinzione (piuttosto diffusa) è qualcosa di più incerto, eppure c'è chi di certezze sembra averne.

È il noto Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants o DSCC, società che ricorre nel panorama dell'elettronica di consumo per le previsioni sul futuro. In un post su X, l'ex Twitter, il content creator Luke Miani ha pubblicato la foto di un iPad mini 7 (l'ultimo, che ha un tradizionale LCD retroilluminato a LED) che ha evidentemente in prova esprimendo il desiderio di vedere sul mercato un iPad mini "Pro".

"Lo vorrei tantissimo" ha scritto riferendosi a un modello di cui non si è mai parlato ma che immagina come un iPad mini 7 più raffinato: un display leggermente più ampio e cornici più sottili, il chip M2, il supporto ai monitor esterni e, infine, un bel display OLED ProMotion come quello degli iPhone "Pro", quindi con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow