iPad Pro M5, ecco quando Apple potrebbe lanciarlo per gli ultimi rumor

Il noto analista Ming-Chi Kuo dice la sua.

iPad Pro M5, ecco quando Apple potrebbe lanciarlo per gli ultimi rumor

iPad Pro con M4, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è già un prodotto avanti rispetto ai tempi (e alle possibilità del sistema operativo), con tantissima potenza di calcolo e uno splendido display OLED tandem con l'opzione per la finitura in nanotexture per diminuire drasticamente i riflessi. Questo non toglie che Apple stia già lavorando al suo successore, ovvero iPad Pro M5.

IPAD PRO M5 NELLA SECONDA METÀ DEL 2025 PER KUO

Secondo uno degli insider più affidabili del settore (specie se la materia è Apple), ovvero l'analista Ming-Chi Kuo, i piani di Cupertino prevedono l'inizio della produzione di massa di iPad Pro M5 nella seconda metà del 2025. Kuo annota questa informazione a margine di un report relativo a BYD Electronics, azienda cui Apple si appoggia per l'assemblaggio degli iPad, e che presto dovrebbe occuparsi anche di quello dell'HomePod, dispositivo che sarà al centro della nuova strategia della mela morsicata per la smart home.

La stima avanzata da Kuo è decisamente plausibile: Apple infatti è solita lanciare una nuova generazione di iPad Pro circa ogni 18 mesi (con qualche eccezione), e dal momento che i modelli attuali sono arrivati a maggio 2024, è naturale che si faccia strada l'ipotesi di un debutto nell'autunno 2025.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow