iPhone 17: recap delle novità di una serie che cambierà tanto, non solo sui Pro

Ecco cosa hanno anticipato finora i rumor più quotati

iPhone 17: recap delle novità di una serie che cambierà tanto, non solo sui Pro

Saranno quattro i modelli di iPhone protagonisti del solito evento di settembre, come da diversi anni a questa parte. Tre versioni rappresentano dei cardini della serie dagli iPhone 11 del 2019: la "base", la Pro e la Pro Max. Il quarto modello che compone la gamma, invece, finora è cambiato sempre: iPhone 12 e iPhone 13 hanno avuto la variante mini, poi sostituita dalla Plus su iPhone 14, iPhone 15 e iPhone 16 a causa di vendite che Apple ha ritenuto non giustificassero sforzi progettuali e investimenti.

Ma neanche la variante Plus ha evidentemente dimostrato di "valere" il posto in gamma. La sua avventura dovrebbe essersi conclusa con iPhone 16 Plus, come sappiamo la prossima generazione di iPhone vedrà quasi certamente il debutto di una variante "Air", ossia di un iPhone grande tanto quanto gli ultimi Plus ma con uno spessore clamorosamente basso, oltre i livelli dell'iPhone più sottile mai prodotto in 18 anni di storia che è iPhone 6, con i suoi 6,9 mm.

Dunque quest'anno gli iPhone in arrivo saranno ancora una volta quattro - escludendo iPhone SE 4 che potrebbe persino arrivare in settimana - , ma con lo "switch" tra Plus ed Air o comunque Apple deciderà di chiamare il modello super sottile che competerà con Samsung Galaxy S25 Edge:


Il TOP con rapporto prezzo/hardware inidiabile? Honor Magic 6 Pro, in offerta oggi da eBay a 814 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow