iPhone 17 verso la Camera Bar in stile Pixel: altro render supporta il nuovo design
Il cambio di filosofia stilistica sembra sempre più probabile
Continuano ad arrivare nuovi indizi sul passaggio degli iPhone 17 a un nuovo design per la superficie posteriore, da anni ormai la zona più caratteristica degli smartphone. Nelle settimane passate si è parlato di una "fascia" in alto per le fotocamere, e di fascia o "visore" si continua a parlare adesso, grazie a un render pubblicato su X dall'insider Majin Bu.
"Non so se sarà questo l'aspetto definitivo ma è coerente [con quanto arrivato finora]", scrive l'insider pubblicando l'immagine sul social di Musk. La quale evidentemente è stata derivata dei render CAD sui quali i produttori di accessori - e in particolare di custodie - si portano avanti con il lavoro. E da una cover è protetto il (presunto) iPhone 17 "base", del quale, già dalla prima occhiata, non torna un solo aspetto: la singola fotocamera sul retro, non abbiamo dubbi che Apple non farà passi indietro rispetto agli ultimi anni e che saranno, dunque, almeno due. Ma a un render CAD questo genere di imprecisioni si possono anche perdonare.
Ciò che conta è il "fascione" in alto che ricorda la Camera Bar dei Google Pixel, una soluzione che sulle prime chiunque aveva giudicato strampalata e che invece tiene banco da settimane. È sempre più credibile l'ipotesi che Apple sposi la "fascia" sul retro della gamma iPhone 17, modelli Pro e Air inclusi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)