ISU Grand Prix Final, Charlène Guignard e Marco Fabbri si confermano sul podio: azzurri secondi nella danza
Sempre Charlène Guignard e Marco Fabbri. Sono loro a regalare alla Nazionale di pattinaggio di figura il primo podio all’ISU Grand Prix Final di Grenoble, in Francia. Secondi dopo la rhythm dance, gli azzurri totalizzano dopo la free dance il punteggio complessivo di 206.11 che vale la conferma della seconda posizione. Meglio di loro solo gli statunitensi Madison Chock ed Evan Bates, che trionfano con lo score di 219.85. Completano il podio, terzi, i britannici Lilah Fear e Lewis Gibson (205.18). Guignard e Fabbri (foto ANSA) sono i primi pattinatori italiani ad ottenere tre podi all’ISU Grand Prix Final in tre stagioni di fila e i secondi dopo Carolina Kostner a collezionarne quattro nel corso della carriera. (agc)
Sempre Charlène Guignard e Marco Fabbri. Sono loro a regalare alla Nazionale di pattinaggio di figura il primo podio all’ISU Grand Prix Final di Grenoble, in Francia.
Secondi dopo la rhythm dance, gli azzurri totalizzano dopo la free dance il punteggio complessivo di 206.11 che vale la conferma della seconda posizione.
Meglio di loro solo gli statunitensi Madison Chock ed Evan Bates, che trionfano con lo score di 219.85. Completano il podio, terzi, i britannici Lilah Fear e Lewis Gibson (205.18).
Guignard e Fabbri (foto ANSA) sono i primi pattinatori italiani ad ottenere tre podi all’ISU Grand Prix Final in tre stagioni di fila e i secondi dopo Carolina Kostner a collezionarne quattro nel corso della carriera. (agc)
Qual è la vostra reazione?