JAECOO 5, il nuovo SUV cinese arriva nel 2025. Tutto quello che c'è da sapere

Il SUV arriverà in Italia nel corso del 2025

JAECOO 5, il nuovo SUV cinese arriva nel 2025. Tutto quello che c'è da sapere

Presto, la gamma JAECOO crescerà e tra le novità 2025 che potremo vedere sulle nostre strade c'è la JAECOO 5, un SUV che andrà a posizionarsi sotto la JAECOO 7 già in vendita in Italia. Del resto, il Gruppo Chery ha piani di crescita ambiziosi per il mercato europeo. Il nuovo SUV era stato presentato alla fine di ottobre in occasione dell'International User Summit 2024 ed erano stati raccontati i primi dettagli delle sue caratteristiche tecniche. Adesso, la casa automobilistica cinese ha voluto condividere qualcosina in più, focalizzando la sua attenzione sulle capacità off-road del SUV e sulla sicurezza. In attesa di scoprire le sue caratteristiche complete, vediamo cosa sappiamo fino a questo momento.

ESTERNI ED INTERNI

JAECOO 5 è lunga circa 4,38 metri e va quindi a posizionarsi a cavallo tra il segmento B e il segmento C. Il look riprende quello degli altri modelli della gamma JAECOO che già conosciamo. Dunque, il SUV si caratterizza per linee squadrate con un frontale quasi verticale dove troviamo un'ampia griglia con al centro il lettering JAECOO. I fari invece presentano un design molto sottile a sviluppo orizzontale.

Il bagagliaio offre una capacità di 480 litri che può salire fino a 1.180 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Per soddisfare le più diverse esigenze dei clienti, il SUV è dotato di componenti pratici come ganci originali nel bagagliaio e luci da campeggio multiuso. Questo modello, inoltre, offre una capacità di traino pari a 1.250 kg, mentre sul tetto è possibile dotarsi di un portapacchi con un carico fino a 75 kg. I cerchi sono da 18 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow