Jaecoo 7 Phev: debutto europeo col nuovo sistema Super Hybrid System
Debutta il Jaecoo 7 Plug in: prestazioni e autonomia
Durante lo UK Editors' Dinner, il debutto europeo del Jaecoo 7 Plug in ha suscitato grande interesse tra i media britannici. Equipaggiato con il Super Hybrid System (SHS), questo modello rappresenta una idea di nuova frontiera della mobilità sostenibile, con un'attenzione particolare alla qualità della guida, all'efficienza energetica e al rispetto per l’ambiente. Grazie alla modalità di doppia guida HEV + EV, il Jaecoo 7 PHEV promette di poter affiancare il guidatore in lunghi viaggi come nei tragitti più brevi.
Il cuore della vettura è un motore ibrido 1.5 TDGI, una tecnologia capace di garantire una coppia massima di 525 Nm. Questa potenza si traduce in accelerazioni decise e reattive, anche a velocità elevate, assicurando un’esperienza di guida fluida. Il sistema ibrido SHS, progettato per lunghi viaggi, permette al veicolo di operare senza problemi anche in modalità benzina, raggiungendo un’autonomia complessiva di 1.200 km, basata sugli standard WLTP.
BATTERIE A TERRA? NO PROBLEM
In caso di batteria scarica, il consumo di carburante rimane contenuto secondo la casa: soltanto 5,99 l/100 km WLTP in modalità di mantenimento della carica. Inoltre, test internazionali condotti di recente in Cina hanno evidenziato consumi effettivi fino a 3,3 l/100 km.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?