JMGO O2S Ultra e N3 Ultra Max: nuovi proiettori laser al CES 2025
JMGO presenta al CES il proiettore laser più piccolo al mondo, l'O2S Ultra, e il modello N3 Ultra Max con gimbal elettrico
Al CES 2025 di quest'anno, JMGO ha deciso di presentare due nuovi proiettori, tra cui l'O2S Ultra, un dispositivo minuscolo che l'azienda definisce "il proiettore laser più piccolo al mondo". Per chi non lo sapesse, i proiettori laser sono semplicemente proiettori a tiro ultra corto, che possono essere posizionati a pochi centimetri dal muro e proiettare comunque un'immagine nitida. A differenza dei proiettori tradizionali, non devono essere posizionati su un tavolino o su un treppiede in mezzo alla stanza, né montati sul soffitto.
Uno dei principali vantaggi di questi proiettori è quindi la comodità. Tuttavia, i proiettori laser non sono esattamente piccoli: la maggior parte di essi, se non tutti, sono unità di dimensioni considerevoli. L'O2S Ultra di JMGO è stato progettato per essere incredibilmente piccolo per gli standard dei proiettori laser, offrendo la possibilità di risparmiare spazio sul mobile TV per altri oggetti.
JMGO O2S
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?