Justin Bieber e Hailey innamorati a Aspen: nessuna crisi, l'unfollow del cantante causato da un hacker
Justin Bieber e Hailey, tutta la loro love story sotto i riflettori...
Justin Bieber e Hailey, tutta la loro love story sotto i riflettori (ma nata all'ombra di Selena Gomez)
Justin Bieber e Hailey Bieber – per i media, i Biebers – restano uniti, spegnendo sul nascere le migliaia di voci che li volevano definitivamente in crisi dopo che lo scorso 21 gennaio il cantante aveva smesso di seguire su Instagram la moglie. Una pratica che, solitamente, coincide con una rottura e, si sa, se accade sui social scatena immediatamente le reazioni dei fan.
Ma la rottura, stavolta, non c'è stata. A spiegarlo, in un post poi cancellato, Justin Bieber - che aveva prontamente ripreso a seguire Hailey - ha dichiarato di essere stato hackerato, come riportato da TMZ: “Qualcuno è andato sul mio account e ha smesso di seguire mia moglie, Questa m**da verrà scoperta”. A spegnere ulteriormente ombre di crisi è la vacanza che i due, insieme al figlio di 5 mesi Jack Blues, stanno trascorrendo a Aspen, in Colorado, come si vede in un paio di foto della gallery pubblicata su Instagram dal cantante. Il loro amore resta in alta quota.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La dedica di Hailey a Justin per il suo 30° compleanno
Sempre su Instagram, era rimasto impresso nei cuori dei fan il messaggio che la modella ha dedicato al marito - nato l'1 marzo del 1994 - per il 30° compleanno del cantante. Ecco qui sotto quella bellissima e dolce dedica e dichiarazione d'amore:
“30!!!!!!!????????!!!!
Qual è la vostra reazione?