Karma - Invictus, la Revero di carbonio

La Karma presenta una nuova serie limitata derivata dalla Revero e dalla GS-6. Si tratta della Invictus, che sarà costruita in appena 30 esemplari offerti a un prezzo ancora da definire. La Casa è impegnata in parallelo in un completo rinnovamento dei prodotti con tre veicoli inediti in sviluppo. 30 esemplari speciali. Partendo dalla base della Revero, a sua volta sviluppata sulle ceneri della Fisker Karma del 2012, la Invictus introduce alcune importanti novità di carattere tecnico come l'assetto firmato Ohlins e Swift e i nuovi cofani, parafanghi e tetto in fibra di carbonio, oltre a inediti sfoghi d'aria sui passaruota anteriori e profili aerodinamici. Sono specifici della Invictus anche i cerchi di lega e il motivo scelto per i ricami interni. Inoltre, il numero progressivo dell'esemplare è riportato sul battitacco. La Erev da 536 CV. Il powertrain è rimasto invariato e prevede due motori elettrici sull'asse posteriore supportati da un 1.5 turbobenzina tre cilindri anteriore che

Karma - Invictus, la Revero di carbonio

La Karma presenta una nuova serie limitata derivata dalla Revero e dalla GS-6. Si tratta della Invictus, che sarà costruita in appena 30 esemplari offerti a un prezzo ancora da definire. La Casa è impegnata in parallelo in un completo rinnovamento dei prodotti con tre veicoli inediti in sviluppo.

30 esemplari speciali. Partendo dalla base della Revero, a sua volta sviluppata sulle ceneri della Fisker Karma del 2012, la Invictus introduce alcune importanti novità di carattere tecnico come l'assetto firmato Ohlins e Swift e i nuovi cofani, parafanghi e tetto in fibra di carbonio, oltre a inediti sfoghi d'aria sui passaruota anteriori e profili aerodinamici. Sono specifici della Invictus anche i cerchi di lega e il motivo scelto per i ricami interni. Inoltre, il numero progressivo dell'esemplare è riportato sul battitacco.

La Erev da 536 CV. Il powertrain è rimasto invariato e prevede due motori elettrici sull'asse posteriore supportati da un 1.5 turbobenzina tre cilindri anteriore che può funzionare anche come Range Extender. La potenza combinata è pari a 536 CV e 746 Nm e sono 128 i chilometri percorribili con la sola elettricità immagazzinata nelle batterie da 28 kWh. La vettura tocca le 60 miglia orarie (96 km/h) da fermo in 3,9 secondi e raggiunge i 201 km/h.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow