Karma Invictus: una nuova sportiva in fibra di carbonio da oltre 500 CV

Karma Invictus: dettagli e caratteristiche della nuova berlina elettrica

Karma Invictus: una nuova sportiva in fibra di carbonio da oltre 500 CV

Karma Automotive, la società californiana, ha recentemente presentato il suo nuovo modello di punta, l'Invictus. Questa vettura è stata descritta come "un'espressione incentrata sulle prestazioni della berlina Revero". Sebbene il veicolo abbia una forte somiglianza con la Fisker Karma, introdotta quasi un decennio e mezzo fa, l'Invictus è stata rivisitata in fibra di carbonio e con un aspetto aggressivo.

La sportiva si distingue per il massiccio uso di fibra di carbonio, che si ritrova sul cofano, il tetto, il bagagliaio, i parafanghi anteriori (dotati di prese d'aria funzionali) e persino sulla griglia, le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e il diffusore. Completano il look i badge neri e i cerchi in alluminio da 21 pollici con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S leggermente più largi.

Gli interni presentano sedili anteriori riscaldati e ventilati con un "motivo art déco che ricorda il famoso "Chrysler Building di New York", ripreso anche sui pannelli delle portiere e sulla console centrale. Inoltre, sono presenti poggiatesta ricamati e battitacco in alluminio anodizzato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow