KIA EV4, proseguono al Nurburgring i test della nuova elettrica. Foto spia
Continua lo sviluppo della nuova elettrica. Arriverà il prossimo anno in due stili di carrozzeria
Si avvicina sempre di più il debutto della nuova KIA EV4. La casa automobilistica coreana è attualmente impegnata nello sviluppo della sua nuova elettrica e un nuovo muletto è stato intercettato durante una sessione di test. Questa volta, la vettura è stata vista sul circuito del Nurburgring, luogo ideale dove poter mettere alla frusta la meccanica dei nuovi modelli e mettere a punto l'assetto. Rispetto a passate foto spia, il muletto appare con un livello di camuffamento inferiore, cosa che permette di vedere un po' meglio le forme della vettura.
DUE STILI DI CARROZZERIA
Via i teli e grossi elementi postici ma anche se ci sono ancora le pellicole che coprono la carrozzeria e qualche elemento provvisorio, al di sotto le forme sono quelle definitive.
Come si può notare, la vetture presenta forme da hatchback. Pare, infatti, che la casa automobilistica stia sviluppando due varianti di carrozzeria per la sua nuova elettrica per avvicinare più clienti possibili: una in stile fastback di cui abbiamo visto diversi scatti spia in passato e una in stile hatchback.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?