Kingdom Come: Deliverance 2 esce oggi ed è già un potenziale GOTY
Un gran gioco!
È assurdo pensare che siano passati già sette anni da Kingdom Come: Deliverance, il gioco di ruolo medioevale di Warhorse Studios che, nonostante i compromessi a livello tecnico, dettati da un budget non proprio enorme, aveva conquistato il cuore di migliaia di giocatori. Oggi finalmente esce il suo seguito, Kingdom Come: Deliverance 2, e, a giudicare dalle prime recensioni, sembra aver ripagato l’attesa con gli interessi.
Il titolo ha rapidamente scalato le classifiche dei più venduti su Steam non appena sono state pubblicate le analisi della critica, che lo hanno già portato a collezionare un solido punteggio Metacritic di 87/100 sulla base di 45 recensioni per la versione PC, sette per Xbox Series X|S e 40 per PS5. L'89% delle recensioni sono positive e molte di esse sfiorano il massimo dei voti.
Vediamo dunque più da vicino cosa dicono alcuni dei principali media di settore, ma non prima di avervi segnalato il nostro articolo nel quale vi elenchiamo i requisiti di sistema per giocare correttamente a Kingdom Come: Deliverance 2.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?