KTM 890 Adventure R: ecco come cambia per il 2025
La nuova KTM 890 Adventure R 2025 trae ispirazione dalla KTMM 45O RALLY e si propone per avere ancora un ruolo da leader nella categoria delle moto off-road.
KTM 890 Adventure R si rifà il look per il 2025 e conferma il suo pacchetto meccanico. L'enduro stradale dell'azienda austriaca si è fatta conoscere nel tempo come una moto dalla ottime prestazioni in off-road e capacità ciclistiche di alto livello che hanno contribuito a renderla un punto di riferimento nel settore.
DESIGN
Esteticamente la nuova 890 Adventure R richiama la sua sorella KTM 450 RALLY, da cui per altro trae ispirazione, grazie ad elementi come il parabrezza basso, parafango anteriore alto, carenatura stile rally e una protezione della carrozzeria migliorata.
Il comfort del pilota comunque non assume un ruolo secondario, in quanto grazie all'impiego di una sella monopezzo, focalizzata sull'uso off-road, viene enfatizzata la mobilità e il grip. Infine a concludere il pacchetto estetico si trova il nuovo set di grafiche per il 2025.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?