La collana di Tony Effe, la Rai spiega perché gliel'ha fatta togliere

Tony Effe nel corso della terza serata del Festival di Sanremo è...

La collana di Tony Effe, la Rai spiega perché gliel'ha fatta togliere

Tony Effe nel corso della terza serata del Festival di Sanremo è stato costretto a esibirsi sul palco senza la sua collana e quando è andato ospite a RaiRadio2 per commentare il post esibizione ha subito sbottato. “Come sto? Sono davvero arrabbiato in questo momento. Perché? Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco. Non so perché, chiedetelo a loro. Sono arrabbiatissimo, non ci posso credere“.

A spiegare il perché gli sia stata tolta la collana è stato oggi Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time della Rai rispondendo a una domanda diretta di un giornalista. “C’è una norma inserita nel regolamento del Festival e nel contratto con le case discografiche che vieta di associare l’immagine dell’artista in gara ma anche gli ospiti a marchi e loghi. Per far rispettare la normativa il controllo viene fatto da una serie di funzionari prima che gli artisti salgano sul palco. Il discrimine per togliere un oggetto è la riconoscibilità del prodotto“.

Ieri sera, oltre la collana di Tony Effe sarebbe stato tolto anche un orologio a Iva Zanicchi.

 

Il discrimine, quindi, su gioielli che non hanno brand visibili è rappresentato dalla “riconoscibilità del prodotto“. Chi ha controllato il look di Tony Effe ha così riconosciuto la collana Tiffany (ma chi ha controllato la sera prima Damiano David non ha riconosciuto la collana Bulgari). Zan zan.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow