La lotta riparte da Cesenatico: training camp e trofeo Pasi
Roma, 4 gennaio 2025 – Riparte da Cesenatico il 2025 della lotta olimpica nazionale e riparte, come ormai da tradizione, dal Training Camp al Villaggio Accademia che ospita per tre giorni lottatori e lottatrici provenienti da tutta Italia. Una prima tappa della stagione molto importante, come lascia intendere il grande numero dei partecipanti: oltre 250 ragazzi e ragazze, tra le varie fasce d’età e per tutti e tre gli stili, greco romana, libera e femminile. Come ci racconta Maurizio Casarola, è presente anche tutta l’ossatura delle nazionali U20 e Senior e lo staff dei tecnici federali quasi al completo. Il Trofeo Pasi comincerà domani con le sfide libera maschile e femminile, proseguirà lunedì 6 con la lotta greco romana.
Roma, 4 gennaio 2025 – Riparte da Cesenatico il 2025 della lotta olimpica nazionale e riparte, come ormai da tradizione, dal Training Camp al Villaggio Accademia che ospita per tre giorni lottatori e lottatrici provenienti da tutta Italia.
Una prima tappa della stagione molto importante, come lascia intendere il grande numero dei partecipanti: oltre 250 ragazzi e ragazze, tra le varie fasce d’età e per tutti e tre gli stili, greco romana, libera e femminile. Come ci racconta Maurizio Casarola, è presente anche tutta l’ossatura delle nazionali U20 e Senior e lo staff dei tecnici federali quasi al completo.
Il Trofeo Pasi comincerà domani con le sfide libera maschile e femminile, proseguirà lunedì 6 con la lotta greco romana.
Qual è la vostra reazione?