La Novità 2025 - Il nostro concorso si elettrizza con una nuova categoria

Continua il grande successo de La Novità, il tradizionale referendum digitale di Quattroruote sulle auto più attese dai lettori: a oggi, i voti raccolti sono più di 3.500. Tanti, però, sono anche gli utenti che ci hanno chiesto di ampliare il sondaggio, prevedendo una categoria dedicata esclusivamente all'elettrico: abbiamo quindi pensato a un premio "Volt", riservato alle Bev in arrivo nel 2025. Potete esprimere le vostre preferenze sia votando sulla pagina dedicata all'iniziativa, sia attraverso il nostro profilo Instagram. Il referendum, come inizialmente comunicato, si concluderà il prossimo 15 gennaio.  Le elettriche in gara. Ecco le finaliste della nuova categoria Volt, quattro vetture che interpretano in maniera molto diversa la mobilità a batteria.DS N8. Un'ammiraglia elettrica all'insegna della grandeur e del lusso, ma anche un manifesto per il futuro del brand. Il suo design rompe con il passato e anticipa stile e ambizioni della Casa francese.Ford Puma Gen-E. In inglese si l

La Novità 2025 - Il nostro concorso si elettrizza con una nuova categoria

Continua il grande successo de La Novità, il tradizionale referendum digitale di Quattroruote sulle auto più attese dai lettori: a oggi, i voti raccolti sono più di 3.500. Tanti, però, sono anche gli utenti che ci hanno chiesto di ampliare il sondaggio, prevedendo una categoria dedicata esclusivamente all'elettrico: abbiamo quindi pensato a un premio "Volt", riservato alle Bev in arrivo nel 2025. Potete esprimere le vostre preferenze sia votando sulla pagina dedicata all'iniziativa, sia attraverso il nostro profilo Instagram. Il referendum, come inizialmente comunicato, si concluderà il prossimo 15 gennaio. 

Le elettriche in gara. Ecco le finaliste della nuova categoria Volt, quattro vetture che interpretano in maniera molto diversa la mobilità a batteria.

  • DS N8. Un'ammiraglia elettrica all'insegna della grandeur e del lusso, ma anche un manifesto per il futuro del brand. Il suo design rompe con il passato e anticipa stile e ambizioni della Casa francese.
  • Ford Puma Gen-E. In inglese si legge genie, ossia genio, ed è la scommessa che la Casa dell'Ovale Blu fa su uno dei suoi modelli di maggior successo, proponendolo (in occasione del restyling) in chiave 100% Bev.
  • Polestar 5. Non è stata ancora presentata nella sua veste definitiva, ma i dati dichiarati finora parlano di 884 CV e 900 Nm di coppia: la berlina ad alte prestazione ha nel mirino la Tesla Model S e la Porsche Taycan. 
  • Suzuki e Vitara. Basta una piccola e davanti a un nome storico per sottolineare una svolta epocale: la Casa giapponese, che fino a questo momento ha puntato sulle motorizzazioni ibride, presenta la sua prima Bev, naturalmente con due o con quattro ruote motrici.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow